venerdì 30 aprile 2010

TESTIMONIANZA REFLUSSO GASTROESOFAGEO di FABIO FRATTICCI

Sono Fabio Fratticci ho 41 anni abito a Nettuno in provincia di Roma.  Soffrivo da anni di una grave gastrite e di reflusso gastroesofageo. Avevo sempre fortissimi dolori al centro dello stomaco che si irradiavano anche dietro le spalle, la mia digestione era lunghissima, facevo fatica a digerire persino l’acqua. Di notte il dolore aumentava e non mi faceva dormire. Sono andato dal Professor Azzolina che mi ha operato di stenosi valvolare quando avevo 10 anni nel 1979 per chiedergli aiuto; ancora una volta il Professore ha fatto il miracolo, mi ha operato nel settembre dell’anno scorso e oggi sono rinato. Posso mangiare quello che voglio, dormo di notte e non ho più dolori. Finalmente sto bene e la mia qualità della vita è migliorata enormemente. Per questo sono a disposizione di chiunque mi voglia contattare per dare la mia testimonianza affinché altri, che soffrono come soffrivo io, possano risolvere il problema.
Fabio Fratticci: Cell. 320-0389597 email:  fabio.fratticci@hotmail.it

124 commenti:

  1. io invece sono stata operata di tretalogia di fallot, al cuore fino a un anno ho avuto un grande travaglio per il fatto
    che nessuno diagnosticava quanto avesse
    il professore fu' lui a diagnosticare la mia cardiopatia
    quando tutti dicevano che sarei morta a sei anni mentre ora
    ne ho 40, dico a lui grazie ogni giorno per la vita che mi ha dato
    che per me e' come un padre

    RispondiElimina
  2. questo blog e'morto che delusione.............

    RispondiElimina
  3. non s i aggiorna piu' non rispondono alle email
    ttt come prima e si pensava fosse stefania
    a non fare nulla mah! qui mi sa' che nessuno fa' niente o fanno finche' interessa

    RispondiElimina
  4. peccato tuto era iniziato cosi' bene ma evidente c'e' chi non vuole che lui emerga

    RispondiElimina
  5. il blog e' morto, dell'associazione quelli del cuore non si sa' nula non rispondono alle email
    ma dov'e' finita la gente

    RispondiElimina
  6. non si aggiorna piu' peccato gurado di tanto in tanto il sito su fb di roy de vita
    mi domando cos'abbia Azzolina di meno da
    non avere una pagina come lui risposta
    forse roy de vita ha dei veri collaboratori
    povero Azzolina non avra' mai cio' che merita
    qui e' praticamente morto non si parla manco della onlus piu'
    tutto un dire poi ognuno fa' i fatti suoi a suo discapito

    RispondiElimina
  7. non avrei ma pensato di diventare fan di un altro medico
    lo sono diventata di devitaanche se poi, non ci andrei mai, ma il fatto che ha qualla pagina su fb, che aggiorna costantemente mi piace lo trovo
    attivo, libero, con una donna al suo fianco vera di mondo
    che si vede lui e' felice si vede dalla faccia,
    mi piace la gente che muire in piedi e
    non che vive in ginocchio, sottomessa e soggiogata liberi di avere una pagina
    senza subire inutili gelosie e portarla a chiudere causa anche d'incapacita da parte di
    collaboratori nel seguirla e non saper cogliere
    l'occasione di farla seguire da chi saprebbe farlo.

    RispondiElimina
  8. abbandonato questo blog, ma la pierre dov'e'
    la piere e' quella che dovrebbe aggiornare blog, farlo invitare in tv e intervistare sui giornali
    lui niente tv, niente giornali e qui quasi un anno che e'abbandonato e la pierre dove' ma lui soprattutto dov'e'

    RispondiElimina
  9. qui controllano manco i commenti msa' complimenti alla pierre si spacciava tanto per pierre
    ma nopn ha manco l'idea cosa sia una pierre, una pierre aggiorna il blog minimo

    RispondiElimina
  10. un anno che non si aggiorna .peccato cosi' non ha senso manco averlo un blog

    RispondiElimina
  11. auguri tesoro questo mese sono 80 amore mio passali bene!

    RispondiElimina
  12. nessuno si e' ricordato il tuo compleanno nonostante la pierre che dovresti avere
    solo la tua ex moglie ti ha fatto gli auguri su fb
    come sei ridotto.

    RispondiElimina
  13. a due anni dalla morte di marcelletti accusato di pedofilia, concussione, e' ancora attiva la sua pagina, e flutte ancora messaggi colmi di amore e riconoscenza

    lei onesto, professionale, non sono stati in grado di tenere una pagina fan, su fb e questo blog
    e'' ormai in stato vegetativo,

    io mi domando ma l'italia e' dei pedofili?

    perche' un pedofilo riesce ad avere una pagina web cosi' attiva
    con messaggi intrisi di passione e affetto

    o forse in italia ci vuole semplicemente gente capace

    di mantenere vivo quella che e' l'immagine di una persona

    cosa che a lei manca e si a lei manca
    una persona capace di mantenere attiva la sua immagine
    o non c'e' spiegazione

    vada a vedere la pagina di marcelletti
    sono due anni che va' avanti e non cessano a diminure i commenti

    perche' essa esiste ed e' pubblicizzata tenuta evidentemente da persone
    professionali peccato
    veramente avrewbbe dovuto essere al contrario in un paese civile
    ma non e' un paese civilie l'italia purtroppo
    e chi vale veramente non ha

    pazienza

    prof domani vado a mangiare pesce mi diverto

    alla faccia di tutto lo schifo che e' l'italia
    qualcosa di ancora salvabile c'e' e io ce l'ho
    i miei amici cosa che purtroppo lei non ha
    peccato se lo meriterebbe

    RispondiElimina
  14. sempre fratticci e solo fratticci sembra hai operato solo lui....... che cavolo e'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace rispondere alle persone con nome e cognome. Se ha qualche problema mi può anche chiamare.

      Elimina
  15. ..poi senza guardaewmarcelletti che e' morto ma guardate roy de vita che pagina di tuto rispetto
    che ha qui conta chi la tiene la pagina non ditemi che roy de vita ha il tempo per aggiornarla
    c'e' chi lo fa' per lui quindi dipoende sempère dalla gente che ti gira attorno tutto li
    pazienza non meritava questo il prof e certo lui meritava una pagina come roy de vita quella e' una pagina degna a un chirurgo

    RispondiElimina
  16. e la onlus disse su un giornale che doveva fare una onlus era meglio mancolo dicesse visto che non e' stata realizzata cosi' sempra una cosa campata in aria dire non fare

    RispondiElimina
  17. il figlio dice sulla bacheca giornata in piscinqin lunigiana la figliamanda saluti a babbo
    perche' lui non dice ne bedand breakfas si mio padre se lui fossestato
    daccordo nel farlo non a rebbe motivo il figlio a dirlo sarebbe pure pu blicita'
    buona vita

    RispondiElimina
  18. semra cheimsuoi interventi si fermano a frattacci i fratticci come cazzo si chiama cos'e'hai operato solo lui

    RispondiElimina
  19. io ricordo invece che hai operato tanta gente
    o saresri anche morto difame se fossero stati sti 4 gatti che metti qui .................sarebbe bello ricordare glialtri chehanno fattola tua storia .....non so'perche' tu non vogliaricordare
    questi ok sono stati dei successi manon solo credimi
    non solo

    RispondiElimina
  20. chetristezza passare di qui vedereche non e' aggiornato sembra unalapide senza fiori .................che fai come stai booooooooooo
    spero tu sia ancoravivoc'e' un silenzio sembri estinto

    RispondiElimina
  21. festa mondiale del cuore, 25 settembre a chieri,
    partecipi? se no che tristrezza mica colpa mia cmq che per me saresti ai vertici della sanita' e amministreresti tutti gli ospedali dell'italia,e va be' amen anche qui non ti hanno fatto andare c'e' anche il 3 settembre adarzignano una festa il cuore che pulsa s'intitola te che fai manvo a questa? peccato

    RispondiElimina
  22. l'altra sera ero a cena con un amico, parlando io gli dissi da piccola sono stata operata al cuore si parlava di vite fortunate o meno
    lui mi disse chi ti ha operata
    io risposi azzolina
    e lui mi ha domandato che fine ha fatto azzolina
    c'e'ancora? e' vivo?
    gia' che fine ha fatto azzolina ho preferito cambiare discorso non sapevo
    che risposta dare

    RispondiElimina
  23. sempre lo stesso sembra non hai fatto piu' interventi che fai come stai ?? sei fermo a fratticci ormai lo sa' tutto il mondo ma sembra sia l'unico intervento che tu abbia fatto mah
    sei sempre piu' isolato vedo piu' di prima
    anzi peggio di prima direi...........

    RispondiElimina
  24. sparito anche il sito che bravi lavorano bene complimenti ......spero tu stia bene va'

    RispondiElimina
  25. l'email non corrisponde piu' ora e' irreperibile peggio di prima spero stia bene comunqu e che e' morto non c'e' nortizia anche che e' come se lo fosse spero stia bene desolato, triste direi rassegnat........

    RispondiElimina
  26. be e' tornato meno male pero' fosse aggiornato sarebbemeglio meriterebbedi piu' questa stupenda creatura meriterebbe di stare sulla cresta dell'onda non di essere isolato com'e'

    RispondiElimina
  27. .e la onlus possibile fosse una cosa campata in aria, perche' allora di te le cose per poi non realizzarle, meglio non fire, mi fa' specoe, che con una persona al suo fianco giovane non riescoa fare una onlus organizzare eventi ai giovani dovrebbe piacere fare queste cose mah pazienza intanto roy devita e veronesi fanno faville su fb

    RispondiElimina
  28. come mai tuo figlio mette inn bacheca panico e confusione, forse te non stai bene? come stai gaetano a sensa<zzione sento che purtroppo non te la spassi bene.peccato. Di te non si sa' piu' nulla..........

    RispondiElimina
  29. bacheca fb sai che anche il dr pace tiene un contatto con i pazienti su fb masnchi giusto te grazie a certe donnette tutti sono su fb roy de vita, pace, frigiola murzi manca azzolina.l

    RispondiElimina
  30. ho letto su aicca la vaccarezza chiede delucidazioni su un certo cipriani, vuole prendere appuntmento da lui, lo capisci ti hanno fatto aumentare in modo tale che ti stanno abbandonando tutti la boeche va' da frigiola, lisa dal chessa renditi conto questa da cipriani io da nessuno dio me ne liberi della razza medica, ma sbaglio o non ti fanno andare piu' manco a rapallo e scusa dice vuole delucidazioni
    su rapallo e cipriani ma se a rapallo ci sei tu
    verrebbe da te................
    che desolazione per cio' che ti stanno facendo
    ti stanno isolando sempre piu'






    io......io non vado piu' da nessuno mi curo

    con la biodanza si te non lo sai ma faccio

    biodanza ciao buona fortuna

    RispondiElimina
  31. ma ci sono tutti, c'e' frigiola, c'e' murzi, c'e' pace c'e' marcelletti ormai morto e dai media dimenticato, c'e' roy de vita con una mega pagina perche' non devi esserci tu su fb perche' tu devi essere quello col blog fermo al 2010
    perche' tu devi essere quello sempre trascurato dai media, dalla tv dai giornali quello che ha fatto un libro quasi sconosciuto perche' mal pubblicato, perche' diena e frigiola son riusciti a fare la onlus e organizzano feste, tu devi essere quello che per una rivalutazionie devi far pagare cifre da capogiro ma perche' tu devi essere sempre
    quello osteggiato dai baroni e da chi ti sta' attorno io mi domando
    ma non potevi esserci tu al posto di roy
    ma non potevi avere tu la pagina di veronesi
    non hai niente di meno di loro anzi
    sei piu' di loro ma questo peccato molti non lo sanno
    ma perche' te devi essere quello che annuncia una onlus
    ma non ha la gente che ti aiuta a realizzarla
    re si che la moglie giovane ce l'hai dovrebbe amare i balli le feste
    ma peccato sei il meglio
    ma manco il peggio e' trattato e messo come te

    RispondiElimina
  32. sai che vivere e' una cosqaa respirare e' un'altra' TE ORA PER ME RESPIRI CHE E' diverso
    vivevi quando suonavi ora mi hai detto non suoni piu'
    vivevi quando facevi polemica, calcavi i giornali e le varie trasmissioni bucavi lo schermo vivevi quando in studio avevi la doa di gente che si arrivava all undici e da te si entrava alle 4
    vivevi quando pubblicavi i libri che poi si pubblicizzavaNO ora che fai tanta gne gne la tua pierre finche' e ' diventata socia poi trutta la sua dolcezza e' finita
    quindi mi domando che gente ti segue,

    e' come se riccardo avesse fatto il gentile con i soci finche' entrato neòìlk direttivo
    dell'associazione e poi stop no riccardo continua ad essere gentile
    e lei dovrebbe continuare ad esser cortese invece no
    raggiunto l'obiettivo stop

    niente onlus a quanto vedo cifre da capigiro per venire da te
    e tu nonsei piu' lo stess o non sei lìpiu' quello di una violta
    niente fb il blog piantato li niente tv niente giornali

    di cosa vivi mi domando isolato lassu' in campagna

    peccato marcelletti e' morto, ok ma sai che la morte e' la fine di tutto a volte
    pure delkla sofferenza e te soffri si io sono convinta

    non sei felice sono imbarazzata quando mi chiedono di te, guaarda la tua ex ha lafaccia
    della felicita' su fb non si puo' dire di te
    te soffri sei magro e mal nutrito quindi

    soffri per tante cose, temi la morte perche' sai che lasceresti una bimba piccola
    ma senti ti tormenti che un giorno potrebbe essere l'ultimo
    io non posso fare piu' niente per te

    in parte mi dispiace ma daltronde che potrei fare
    se te non mi dai l'oppoertunita'

    fb poteva essere l'opportunita' per essere felice per riemergere
    ma hanno rovinato tutto

    e cos' sei tornato nel baratro

    saio a me non cambia nulla

    capisci se non fosse in ricordo di quyìuel folle sentimento che ho avuto per anni

    e un po' di bene che ancora ti voglioù

    a me non cambia

    non cambia se non visiti o non operi piu' io sto bene

    non mi cambia se non sei in fb se non hai blog
    se non vai piu' in tv o suioi giornali

    io vadoavantoi se non hai amore davanti a te

    ma solo gente interessata io ho veri amici

    forse piu' amici di quanto io pensi

    io stasera vado a ballare, mi nutro e mi curo
    con la biodanza

    in ombretta ho trovato una persona stupenda che mi ha capita

    forse piu' di quanto io pensi

    sento di avere amore molto piu' di quanto ne hai tu
    e forse ne meriteri molto meno di
    quanto ne meriti tu .

    RispondiElimina
  33. ma le scelte di pagano quindi io son piu' felice di te ho piu' amore di te mi spiace mi spiace che la tua ex abbia quella faccia felice raggiante, una faccia che tu nn hai mi spiace che lei sia felice e te no perche' la vita con te e' stata molto crudele e continua adesserlo,
    io sono piu' felice di te, sono piu' serena e mi rendo conto la vita con te e' stata ingiusta meriteresti tu di essere felice che hai salvatro migliaia di persone che sei stato indispensabile per l'umanita'
    ma il volersi fidare di certa gwnte si paga,
    il volersi circondare di certe persone l'essee sentimentali si paga
    cosa dirti oggi vorrei dirti tante cose, racconmtarti
    che esco tutti i sabati
    che tutti i sabati ho qua.lcosa da fare, che ho visto il brasile e il messico

    che ho anche un compagno volendo ma non voglio sposarmi e fare un figlio
    no un figlio con 1 aettantenne col rischio di restare vedova no

    viviamo i nostro amore facciamo l'amore

    quando vogliamo e ci divertiamo questa e' vita

    non vogliamo rischiare e se il figlio nascesse malato?

    e se poi ci deludesse , perche' divwenterebbe un dewlinguente

    i figli deludono anche sai??

    lo sai ci sono figli che hanno ammazzato i genitori
    pensa che bellariconoscenza dopo sacrifi
    quelli li han fatti fuori

    ti sacrifichi spendi e poi magari ti piantano in uno ospizio

    oppure se li lasci da bambini perche' muori si affezionano a un altro padre

    chiamereanno papaì uno che non sei tu

    perche' daltronde loro conoscono e si affezionano a chi c'e' non a chi non c'e' piu'

    i bambini non hanno ilculto dei morti

    non adorano una foto o una bara

    pero' si sa' quando si e' costretti si fanno scelte
    che non si farebbero...........

    cmq io sto' bene un poco di amarezza per te

    perche' in fondo riconosco che finche' hai potuto

    hai fatto parecchio per me e ti ringrazio

    per questo vorrei saperti almeno sereno forse

    feòlicita' e' una parola grossa ma sereno no

    essere sereni e' anche un diritto oggi giorno

    e lottare fa' parte della vita

    quando lottavi vivevi ora respiri

    che strana la vita un tempo tu lottavi io respiravo

    ora io lotto e te respiri ma ho capito
    che respirare ono basta non hai emozioni

    non hai soddisfazioni bisogna lottare assaporare tutta la vita
    bella o brutta che sia

    e gaetano gaetano non so' che dirti

    forse inutile pure parlarti su sto blog cercare di farti capire

    di spronarti ma lo faccio perche' in foondo
    anche se a me non cambia niente vorrei

    che tu capissi che e' un tuo diritto vivere sta vita perche' meriteresti tutto quel tutto che purtroppo e non so di chi sia la colpa non hai

    RispondiElimina
  34. be la colpa lo so' ma lasciamo perdere tanto ormai non si popuo' far niente almeno io non posso fare niente e' cos' se sei infelice ormai nessuno puo' far nulla e mi spiace, mi spiace quandoo penso a quwello che eri amato odiato, applaudito e combattuto ma almeno incitaqvi qualche sentimento almeno esistivi uno non si sentiva in imbarazzo alla domanda che fine ha fatto azzolina? panico da ansia
    sudpre freddo il voler dire e il non poter dire..........ansia e solo ansia
    eri un uomo che riempiva le pagine del giornale, io ho imparato a leggere con ti tuoi articoli, lotte battaglie, facevi i libri ederano in vetrina nelle migliori librerie
    venivo era sempre una gioia uscivo felice ultimamente angosciata
    nel vedere un uomo triste con macchie di sangue sul viso
    allora no e chi osava toccarsi poi finiva sulla domenica del corriere
    con una bella sputtanazione ahaha quella era vita

    ora se ti toccan manco un vigile si puo' permetter di far qualcosa

    eri amato e odiato certo perche' in fondo non si puo' essere amati da tutti
    manco noi amiamo tutti

    ma c'eri esistevi ora silenzio tutto tace

    venivo e speravo di fare qualcosa per te

    forse giusto una onlus come ipoteticamente si doveva fare

    ma dopo niente e organizzare cene

    gite, come fa'comocuore come ha fatto frigiola

    e cosi' sarebbe continuato quello che era la tua persona
    invece ti hanno impedito di realizzare l'associazione vita

    quei soldi cxhissa' chi li ha presi io potrei prevederlo e ora la onlus

    una bella pagina alla veronesi invece, invidie cattiverie

    faccio paura lo so' perche' commento

    perche' faccio domande con un senso

    cosi' chiudere abbandonare tutto e buttarti nell'oblio

    hanno vinto loro i baroni a questo punto

    in qualche modo sono riusciti a farti tacere

    sparire e cosi' non dirmi che parenzan non e' su fb

    ok pero' parenzan ha fatto i trapianti gestisce l'humanitas

    ecco per te fb poteva essere un supplire al fatto che i trapianti

    non te li han fatto fare saresti pero' potuto
    apparire come il medico piu' amato

    invece appare marcelletti vai a leggere

    cosa gli scrivono nonostante le accuse

    che ha avuto addirittura di pedofilia

    eppure c'e' gente che ogni giorno lascia un mi manchi
    questo mi da' desolazione un po' di tristezza
    un po' di amarezza

    anche se a me poi non cambia nulla

    pero' anche vedere la tua eex moglie su fb felice come poche

    mi da' un poco di amarezza potresti esserlo pure te

    ma la cosa che piuì' m'indigna e' sapere

    che quel drogato di mariani nonostante la droga e ora sia un mezzo infermo
    ù
    ha l'amore di una donna e si stare con un uomo mezzo infermo ex drogato

    non puo' essere che amore si ha queel'amore che tu non hai

    da parte di una donna lei eì ricca
    quindi non ha interessi anche quel porco
    sentimentalmente ha avuto la meglio su di te

    mi spiace se non altro perche' da qui io capisco che giustizia non c'e' in italia

    se un drogato ha l'amore riesce a farsi amare

    mentrw una persona pulita sana come te ha solo
    interessati dico non esiste la giustizia

    ma esiste solo se l'abbiamo in noi la forza di vivere il meglio possibile

    io questa forza cel'ho un poco anche grazie a te gaetano ciao

    vado a preparami questa sera esco

    e tu??? posso immaginare? be faro' un brindisi pensando a te
    e senza dire nulla a nessuno ti dedichero'
    la canzone piu' bella che al gran lago paradiso
    canteranno

    RispondiElimina
  35. amore e' una gara chi fa' piu' dell'altro per l'altro amore si dev'essere in due amare univocamente e' inutile tu devi fare per l'altro ma anche l'altro deve fare per te o e' una cosa univoca ciao

    RispondiElimina
  36. partecipai all'associazione vita dando allora 475 mila lire, con grande disapprovazione dei miei,
    mettendomi contro il mondo dell'associazione poi non ho piu' avuto nulla ne materiale ne info
    questo mi da' diritto a scrivere qui cio' che voglio sono sempre socia di un qualcosa che oltretutto non so' bene ancora negli anni cosa sia o meglio i soldi che fine han fatto? POSSO IMMAGINARMELO............ QUALCUNO CHE TI STA' ATTORNO LI HA INTASSCATI ma chi

    RispondiElimina
  37. soldi che avevano detto sarebbero stati restituiti se non si faceva la cosa forse si e' fatta e a me non e' stato detto nulla la tua gente non mi ha detto mainulla e' corretto secondo te????

    RispondiElimina
  38. quello che piu' mi ha scivolato comuneu di te e' che hai chiesto a me vecchia paziente 400 euro per una rivalutazione poi pero' a quelli del reflusso fai le visite gratis e cazzo avrebbe potuto essere al contrario tipo far pagare quella greca invece che e' venuta gratis ma chi cavolo e'

    RispondiElimina
  39. .......non rispondono piu' manco alle email, giorni fa' un mio conoscente ha scritto bo' sembri morto dico prima rispondeva anche di notte ora.......va be' mettiamoci una pietra su'
    tanto della onlus non c'e' traccia

    RispondiElimina
  40. frase del mese fai il bilancio del tuo passato e scopri di essere in debito con la gente e coon la vita

    io potrei essere in debito con lei azzolina se non fosse per la barca di soldi dati che manco si gode lei bensi' chi gli sta' attorno m,annaggia
    e si magari se li fosse goduti lei i soldi mi riferisco alla clinica e associazione vita.

    RispondiElimina
  41. avete cambiato indirizzo dall'elenco sembrerebbe di si ma qui degnarsi di cambiarlo no eh?

    RispondiElimina
  42. se guardare indietro ti rattrista e guardare avanti ti fa' timore
    guardati accanto

    be te se tiguardi accanto e' una pena
    di te non si sa' piu' niente

    avanti forse e'meglio riposerai in pace e nessuno
    potra' farti del male

    RispondiElimina
  43. oggi e' uno di quei giorni, che penso a quando venivi a milano, alle code che c'erano un tempo
    si arrivava da te alle undici sai entrava per la visita alle tre e ancora c'era gente la cosa fuori dalla porta manco una seggiola per sedersi e si aspettava con trepidazione, poi la gente ha cominciato a calare, ora non vieni mANCO PIU'
    CHE PENA HAI ATTORNO UNA CHE FACEVA DI TUTTO, FINCHE' DIVENTATA SOCIA STOP
    NNON RISPONDE ALLE EMAIL, NON AGGIORNA PIU' STO BLOG E HA ELIMINATO LA PAGINA FACE
    CHE PENA PENSARE CHE UN UOMO COME TE
    CHE SPUTAVA MERDA SU TUTTI SI SIA FATTO SOGGIOCARE DA DELLE DONNE
    L'AVESSERE SAPUTO RPIMA A MASSA
    TE LE AVREBBERO PRESENTATE PRIMA
    ORA PENSERANNO CI VOLEVANO DUE GAMBE A FERMARTI CI VOLEVA COSI' POCO

    AHAHA BUON NATALE MA CI SEI ANCORA'

    RispondiElimina
  44. a milano basta chiamare il sabato pr verificare che non ci sei.............. ottobre novembre nulla vediamo sabato prossimo ciao

    RispondiElimina
  45. 50 euro per una visita di reflusso mentre 400 per una rivalutazione, perche' tale differenza? io mi domando vuoi favorire le... tipo la greca che manco sa'ì di chi sia figlio il figlio morto

    RispondiElimina
  46. 1 dorigo milena

    c2ristiano fontana
    3 nutini luca
    4 lipari brigida
    6 sacchetti paola
    7 allione elisabetta
    8 falletti milena

    9 sissi

    10 giona

    11 gian luca

    12 cristian di como

    13 arena

    cinzia monza 14

    lizzadrogiuseppe 15

    commemoriamo i defunti ahahaha tssnto qui non scrive piu' nessuno

    RispondiElimina
  47. domenica 16
    domenicadi senza cuore 17
    nicola 18
    sergio 19

    RispondiElimina
  48. sono andati via dall'associazione

    1 mario

    2 mario

    3 graziano

    4 franco

    5 italo

    6 luigi como

    7 elvira

    8 domenico

    9 rodolfo

    10 lorindo

    11 vittorio

    12arialuce

    13 ester

    14 caterina

    15 antonella zurretta

    16 bruna

    17christian

    18 tatiana

    11 ucrania 1

    12 ucrania 2

    augusto 13

    14 elisa
    raffaella 15

    mariangela erba 16

    RispondiElimina
  49. 17 francesca

    18 zalbo

    19m claudio

    20 antonino

    21 maria

    22 zalbo

    RispondiElimina
  50. uno di quei giorni che se i stufa di fb di quelli che cancellano i messaggi percheì' poi.....uno di quei giorni che ti accorgi per l'ennesimaa volta avresti voluto aiutare una persona e' stato peggio
    un po' come quando volevo aiutare te e professore
    lui si chiama giuseppe fa' parte del direttivo il trebbo,
    eìuna ppersona fragile minaccia il suicidio

    con tutti i problemi che ho avuto non ho mai pensato a quella cosa,
    mi fa' paura soprattutto se a dirla sono altri
    be' allora ti racconto dall'inizio

    si fa' un regolamento, che si dice che uno deve prenotare

    per partecipare alle cene, siamo al torchio ristorante, questo si presenta senza prenotare

    lo so' forse ha sbagliato a me sembra venga mandato via in malo modo

    mi viene il panico sapendo delle sue manie suicide dico

    questo si ammazza sai che se lascia un biglietto con scritto

    al trebbo mi hanno trattato da cani la faccio finita

    anche l'associazione ci va' di mezzo

    caopisci l'avete maltrattato e' morto

    io che non ho fatto il medico per non avere morti sulla coscienza

    lo chiamo mi dice che la' dentro pensava di avere amici ma non e' cosi'

    vuole lasciare il direttivo io lo persuado a non farlo

    con in testa questo va' e si ammazza

    aRRIVA IL 4 AGOSTO fuochi d'artificio a merone,
    stesso regolamento

    sarriva renato una persona che non mi piace piu' di tanto per altri motivi

    mi dice quai vantandosi

    io non dovevo venire non sono prenotato

    e poi si siede il che' io dico e no le ragole valgono per tutti

    milani giuseppe fu' buttato fuori

    questo cena tranquillamente e no

    mando un messaggio a quello che a parer mio lo butto' fuori

    gli dico

    se milani doveva andarsene anche per renato doveva

    valere la stessa cosa cosa volete fare
    distruggere una persona il bello del direttivo

    bello non klo e ' manco tanto ma puo' piacere

    lui mi risponde

    fatti i cazzi tuoi poi mi chiama

    urkanddo andate a fa' un culo te e milani

    e smette di parlarmi

    io ho sempère nel cervello quello che mi disse una

    milani minaccia il suicidioù

    cerco quindi di stargli vicino

    lo chiamo mando sms

    dapprima mi ringrazia delle chiamate

    poi, improvvisamente mi dice

    che ha una donna gelosa dei miei messaggi

    e' una palla

    quella a chhe gli piace non' gelosa di me

    ne sono certa che schifo non ha capito niente

    ora ho contro riccardo la morosa

    e forse hanno tramato di mettermi contro di lui

    lui e' un irriconoscente non capisce che gli volevo

    stare vicino

    so' cos'e ' la sofferenza

    cosa signoifica stare male

    ho ancora impresso gli occhi di lucia che stava

    accanto a me in terapie intensive che piangeva

    forsennata ecco tralascio da dire che milani
    a una festa piande a dirotto

    non c'era nulla da piangere era una festa basata

    sul divertimento

    musica, cibo e chiacchiere

    lui non ha capito niente riconoscenza zero

    o e' stato manovrato per essermi contro

    devo piantarla di aiutare la gente ok

    ma che colpa ne ho se l'ospedaleee la mia infanzia

    mi ha lasciato comr una voglia

    di fare nel mio piccolo

    cio' che tu e le infermiere delle terapie intensive faceste per me

    e per i migliai a di cardiopatici che giungevano a noi
    ù
    mi sento una rita sana che per farci mangiare

    ci prometteva polenta ew ceci

    e la luciana che mi tenne per mano tutta la sera
    quando entrai

    non imparero' mai che il mondo e' fatto per trattare male

    e poi stanno distruggendo un equipe

    e perche' 'e' una guerra
    milani e piccinelli

    alla azzolina e eufrate

    ma qui nessuno diventa primario

    e poi a volte penso con èpo' di pazienza

    da parte vostra di ogniuno di voi

    potevate esser l'equipe piu' bella d'italia

    conme'e finita la guerra

    tra' voi nessuno dei due ha fatto i trapianti

    te sei stato isolato, eufrate e' morto e gli altri sparsi

    mi sa' che ui lastessa cosa

    e npoi passeremo al faro.........

    RispondiElimina
  51. qualcuno potrebbe dire .te che riconoscena hai ................ pensa mariani ti salvo' che cos'hai fatto come hai dimostrato la tua riconoscenza

    RispondiElimina
  52. hai ragione ma la droga altra cosa come il suicidio non la concepisco e lui e' finito la'
    nella droga un po' come se avesse tradito le mie aspettative a te invece ho dedicato la mia vita...........
    a sostenerti per aiutarti i soldi chhe ti ho dato.............e non ho avuto in cambio tutto cio' che avrei voluto tipo una pafina su un tuo libro o partecipare a qualche trasmissione con te

    RispondiElimina
  53. mentre la rita che dio l'abbia in gloria perche' deceduta ormai da tempo non ho mai finito di pensare a lei alla luciana
    raffaella e daniela noi cardiopatici abbiamo un indole diversa
    be non so' dipende rick cardiopatico non operato
    sembra incazzato col mondo per questo ha oa sua facciata
    simpatico e gioviale finche' gli conviene poi
    arrogante e cattivo il regolamento c'e' modo e modo di farlo rispettare

    un po' come mariani dietro all'agnello il lupo


    infatti quando urlava al telefono e ci mandava a fa' un culo

    me e milani mi sembrava di sentire il mariani una volta

    che gli dissi quanto disprezzavo la sua fine.

    il marianoi pero' era sovvraeccitato dalla droga..........

    riccardo dall'odio forse questa e' la sua droga

    RispondiElimina
  54. ota li ci sono gli schieramenti come la guerra eufrate azzolina
    il tavolo lungo diviso in due i due clan
    e noi che vorremmo divertitci in mezzo .......
    qualcuno dice in sta' atmosfera non vengo piu'

    chi perdera' e' l'associazione come nella vostra guerra chi ha perso
    laa citta' di massa che poteva godere di un grande ospedale

    ricorfo ancora un edificio enorme verde con le tapparelle

    bianche ospedale san giacono e cristoforo

    amato e odiato da noi pazienti un'equipe dotata c'era gente valida dai

    ma sfasciata dalla competizione dal desiderio di potere e soldi

    qui da cosa??? UNA COMPETIZIONE SENZA SENSO

    un regolamento che in un attimo puo' essere

    annullato e amen una competizione perche' uno e' bello
    l'altro no e poi nessuno dei due e' bello come lo eri tu
    suelle pagine della domenica del corriere

    allora cosa voglia di distruggere qualcosa di bello
    spero se ne vadano guarda

    una bella pulita e via

    o mettere fine a tutta questa che mi sembra

    una pagliacciata dopo tutto che non giova a nessuno

    RispondiElimina
  55. correggo l'edificio era rosa,,,,,, bisogna andare al valduce per dire che quello era un grande ospedale
    entravi la rita ti dava un omogeneizzato

    al valduce ti metto0no a letto con una vecchia che scorrrengia .....la luciana, daniela, raffaella, letizia ,adriana che ti giravano attorno a parlarti
    il gelato che a volte arrivava al valduce per avere
    un piattino di pasta devi quasi occupare lo studio del primario

    la rita quanto l'ho rimpianta vicino a quel maiale della lagostena

    che ti lascia sporca di merda e piscia

    e tu devi andare a fare l'esame

    quello era un grande ospedale oggi lo capisco e ne sono felice
    di esserci stata

    RispondiElimina
  56. come finira' qui non lo so' so' com'e' finita quella guerra, se penso poteva andare meglio

    pensa se eufratte avesse avuto un po' di umilta' te un po' piu' di calma

    ptevate lavorare insieme, fare i trapianti

    il pasque' non doveva cerecare come ha fatto di toglierti dalla merda e darti un lavoro
    per potere avere i soldi per fare il figlio in provetta

    ferrara lee sue ricerche poteva farle li

    redaelli, macri, ferrante con daniela reginato e luisi

    tutti insieme a curare migliaia di cuori
    poteva essere tutto piu' gioviale

    e qui come andra' andranno per la propria strada chi si iscrivera' ancora
    andremo avanti ad essere schierati

    io d'ora in avanti
    non gioco piu' a fare l'infermeiera

    alla rita sana saro' come arduino che si rese neutrale

    e basta chi vuole capire capisca chi vuole fraintendere

    ome ha fatto milani fraintenda

    gli spieghero' non so' se sara' im grado di capire

    la mia posizione il perche' di quella scelta

    c'era solo coscienza

    sono un infermioera come la rita

    non un chirurgo non voglio morti

    sulla coscienza al massimo come lei

    moriro' io............

    RispondiElimina
  57. ............e la guerra continua ............ giuseppe si e' rotto le palle vuole andarsene e va' bene se se ne va' e si uccide ci saranno gli elementi per un'accusa di istigazione al suicidio....... e allora....mi divertiro' riccardo alla sbarra
    con quelle due donne perse di lui non so' per cosa, non xo' cosa
    ci trovano di bello fisicamente come persona una bella facciata
    cp,e diceva sonia ..............vorrei vedere noi altri dalla parte lesa........... e che pubblicita' per l'associazione

    t'immagino i titoli? tipo quelli che uscivano su annabella per te??

    ASSOCIAZIONE IL TREBBO

    SI SUICIDAa uno del direttivo

    viene buttato fuori da l torchio a 5 mesi di distanza si ammazza

    BRAVO SE N'ERA ANDATO PER NON FARSI DA RICCARDO AMMAZZARE


    MA POI SI TOGLIE LA VITA


    CHE PUBBLICITA' CHE VOGLIE DI AVERE TT QUESTO

    DAI VEDREMO

    RispondiElimina
  58. che merda di uomini ci sono quello che ho portato all'atel franco poteva aprire il portafoglio e dare i soldi per la macchina

    e renato che manco offre che merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  59. 1 mario

    2 mario

    3 graziano

    4 luigi

    5 angelo molteni

    4 mariangela erba

    7 pinuccia

    8 zalbo


    9 franco

    10 italo

    11 donatella

    12 pinuccia

    13 daniela

    14 rodolfo

    non si vedono poi' rosanna e salvatore

    tina e cosimo

    RispondiElimina
  60. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  61. wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

    RispondiElimina
  62. qqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqq

    RispondiElimina
  63. eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  64. ttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt

    RispondiElimina
  65. yyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

    RispondiElimina
  66. uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

    RispondiElimina
  67. oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  68. pppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp

    RispondiElimina
  69. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  70. sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  71. ddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd

    RispondiElimina
  72. fffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

    RispondiElimina
  73. gggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg

    RispondiElimina
  74. hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    RispondiElimina
  75. jjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj

    RispondiElimina
  76. jjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj

    RispondiElimina
  77. kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

    RispondiElimina
  78. lllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll

    RispondiElimina
  79. òòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

    RispondiElimina
  80. ààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà

    RispondiElimina
  81. zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

    RispondiElimina
  82. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    RispondiElimina
  83. ccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc

    RispondiElimina
  84. vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv

    RispondiElimina
  85. mi sa' che e' finita tra' r e c era prevedibile

    io dico solo prima di dire che uno e' un pagliaccio falso e commediante guardiamoci i nostri uomini vero umop r?^
    aahahhhahahahahahahahhhhhhhhhaaaaaaaaahhhhhhhhhhù
    ma dove ????????????????? giusto una pazza lo ha retto 10 anni

    RispondiElimina
  86. 11111111111111111111111111111111111111111111111111

    RispondiElimina
  87. 2222222222222222222222222222222222222222222222222222

    RispondiElimina
  88. 333333333333333333333333333333333333333333333333

    RispondiElimina
  89. 44444444444444444444444444444444444444444444444444444

    RispondiElimina
  90. 5555555555555555555555555555555555555555555555

    RispondiElimina
  91. 66666666666666666666666666666666666666666

    RispondiElimina
  92. ero a casa di una mia amica ha la bimba di tre anni cardiopatica
    lei mi domanda dopo la visita torno a casa?

    io si certo

    lei ma poi quando torno dal dottore posso vedere tommaso linda

    io si certo

    lei e li posso portare a fare la visita

    io no

    lei perche' io devo sempre tornare dal dottole mentre loro no??


    a me mi si e' gelato il sangue come spieghi a una bambina di tre anni

    sei cardiopatica sei ammalata devi curarti??


    penso questi sono problemi

    non un imbecille che se ne va' dal direttivo..................

    RispondiElimina
  93. This is a good heart surgery perfusion blog :)

    www.circuitsurfers.com

    Frank Aprile, BBA, LP, CCP

    RispondiElimina
  94. http://circuitsurfers.com/about/

    RispondiElimina
  95. il 21 c'e' la fine del mondo hai messo al mondo una figlia per farla vivere 40 5 anni ne valsa la pena??

    RispondiElimina
  96. da un paio di giorni penso che prendere il tuo esempio di stare dalla parte dei povreri o dei deboli e' una buffonata imitarti e' una cazzata ho capito forse e' stata una cazzata stare dalla parte di giuseppe quando fu' buttato fuori dal torchio
    visto che lui sembra fregarsene e fare solo cio' che vuole non ha la minima riconoscenza
    viene va' sta' solo se c'e' chli gli pare e di chigli e' rimasto vicino non gli fotte niente,
    era meglio stare con piccinelli forse curarsi l'amcizia sella carla poter andare a divertirsi alle loro camminate e si credo che il tuo voler aiutare il prossimo i devoli non e' di questo mondo
    e' una cagata caro azzolina avresti fatto i trapianti e avresti avuto piu' successo di quello che hai avuto se stavi da una certa parte e anchio forse avrei guadagnato delle amicizie in piu'
    milani fondalmentalmente non sa' cos'e' l'amicizia l'essere riconoscente ha il suo gruppo oltre non va' e non ga' gran che visto che a un evento viene va' con scuse banali

    imitarti azzolina e' stata una grande cretinata ora l'ho capito
    sei un povero idealista che dalla vita l'ha avuto molto nel culo buona estate

    RispondiElimina
  97. Il prof.Azzolina ha fatto la storia nel mondo

    RispondiElimina